Una nuova rivoluzione di coscienze è cominciata.

Vuoi esserne parte?

 

“Abbiamo bisogno di una rivoluzione di coscienza. Vi è mai capitato di desiderare ardentemente il bene e il benessere collettivo? Non è scontato il sincero e autentico desiderio per il bene e la felicità di tutti. Ebbene questo ha un impatto enorme sulla nostra biologia. Ci cura. È una medicina potentissima che ci insegna che il più adatto alla sopravvivenza non è il più forte o il più intelligente ma il più gentile. Da dove ripartiremo? Per me da qui dalla gentilezza”.

Daniel Lumera

Una nuova rivoluzione è cominciata, una rivoluzione interiore e di coscienza.

Una Rivoluzione di Gentilezza.

Siamo di fronte  a una trasformazione collettiva che sta rivoluzionando la coscienza di migliaia di persone in tutto il mondo, cambiando per sempre il concetto di evoluzione, salute, benessere e longevità.

Per #Oltre 60 giorni, ogni giorno, lungo tutto il periodo della quarantena, abbiamo condiviso una stanza di meditazione virtuale. #Oltre i confini geografici e le distanze fisiche: uniti da un essere insieme che prescinde dal fare, dall’avere o dall’apparire. #Oltre le distanze migliaia di persone hanno meditato insieme da tutto il mondo.

Il 16 maggio alle 16 celebreremo questo essere insieme, uniti nei valori di un nuovo mondo, nato dentro dentro di noi:  www.oltreledistanze.online

Esiste un livello di felicità che si manifesta nell’esperienza del saper donare. Da questo stato di consapevolezza, nasce spontaneamente il desiderio di essere a servizio per gli altri come espressione dell’essere e non del fare.

È qui che l’essere umano prende seriamente in considerazione la possibilità di servire, senza l’esigenza di cambiare le cose, le persone o il mondo, ma condividendo se stesso, i propri talenti e le proprie risorse a beneficio dell’intera collettività.

Se anche tu vuoi essere parte insieme a noi di questa rivoluzione e condividere questo messaggio e una nuova educazione alla consapevolezza, compila il form che trovi qui sotto o a cui puoi accedere da qui: https://forms.gle/c5fAWHGCRtwpBaWd7

Dal 23 maggio 2020 inizieremo a contattare chi ha scelto di essere insieme a noi in tutto questo.

Grazie dal profondo del cuore per essere qui, insieme.

 

 

Se hai domande puoi scrivere a (ogni email corrisponde a un’area):

onlus@mylifedesign.org

AREA ASSOCIAZIONE ONLUS MY LIFE DESIGN PER PROGETTI ED INIZIATIVE SOCIALI IN SCUOLE, CARCERI, OSPEDALI

info@danielumera.com

PER COLLABORAZIONI CON STAMPA, PROPORRE DIALOGHI CON ALTRI ESPONENTI DELLA SCIENZA, ARTE, SOCIALE, ECONOMIA, INIZIATIVE MY LIFE DESIGN ACADEMY E ALTRE INIZIATIVE

eventi@mylifedesign.com

AREA PER CREARE COLLABORAZIONI SU SEMINARI, EVENTI, MASTERCLASS ONLINE E PER INIZIATIVE IN ALTRE LINGUE