Daniel Lumera

“Come ritrovare benessere ed equilibrio, ovunque tu sia” parola di Daniel Lumera

“Casa dolce casa oppure no?”

Intervista a Daniel Lumera su Radio 24

 

“Non conta dove andiamo, ma, come stiamo.” Seneca

È la relazione con l’ambiente che ci porta a sperimentare come bastino semplici ed efficaci strategie di benessere per vivere al meglio la nostra quotidianità e avere uno straordinario impatto su benessere e salute ovunque siamo.

Dalla casa al lavoro, dal viaggio alla natura.

In questo nuovo episodio di Obiettivo Salute Risveglio Daniel Lumera e Nicoletta Carbone ci guideranno in in un viaggio alla scoperta di un nuovo benessere…

…un Benessereh24.

Consigli, pratiche e strategie per trasformare ogni giorno in un’esperienza consapevole, leggera e ricca di energia.

Scopri la puntata cliccando qui> oppure cliccando play nel video qui sotto 👇

 

💌 Un invito, da cuore a cuore

Se insieme a noi desideri costruire un nuovo modo di essere umani partendo dall’applicazione dei principi dell’economia del dono….

Questo è il tuo invito alla prima Masterclass Live d’Approfondimento del 16 maggio “La Lezione della Farfalla.

Sette consapevolezze che cambiano la vita” dove approfondiremo in modo esperienziale: http://lalezionedellafarfalla.com/

 

Per pre-ordinare ora il libro in anteprima assoluta al minimo prezzo garantito, apri qui (ordinando due copie, una per te e una da donare a chi vuoi e ricevi in dono la nuova Masterclass LIVE) >

💌 Il tuo viaggio in benessere h24 

Dopo il successo del primo tempo, è un onore e una gioia poterti guidare, accompagnato dalle musiche di Emiliano Toso, in un altro percorso di benessere con nuove tecniche di meditazione e consapevolezza.

21 nuove tracce divise in 4 sezioni: Casa, Lavoro, Viaggio e Urban Green, con lo scopo di favorire uno stato superiore di benessere in ogni situazione personale e professionale.

Tutti i dettagli qui https://amzn.to/2Z3PIEd

Continua con altre letture

#direfare

#DIREFARE Il 24 agosto 2016, nel buio di una notte profonda e interminabile, una scossa di magnitudo 6.0 distrugge paesi e comunità. Per 142 secondi, alle

LEGGI TUTTO