#25aprile2020 #iorestoacasaemedito #oltreledistanze

L’ITALIA CHE MEDITA UNISCE IL MONDO

Appuntamento con lo scrittore ed esperto nell’area delle scienze del benessere e della qualità della vita con particolare riferimento alla meditazione

Manuela Croci intervista lo scrittore ed esperto di meditazione Daniel Lumera

 

 

Una diretta live dedicata alla meditazione e L’Intervista Completa sul Corriere della Sera >

Appuntamento oggi, 25 aprile, alle ore 16, con Daniel Lumera, scrittore ed esperto nell’area delle scienze del benessere e della qualità della vita con particolare riferimento alla meditazione.

Sono già oltre 20.000 gli italiani sparsi in tutti e cinque i continenti che nei giorni scorsi hanno aderito all’iniziativa e che si ritroveranno tra poco nella piazza virtuale per una sessione di meditazione guidata.

“Sarà un momento per ritrovare il nostro equilibrio interiore, per allontanare ansia, preoccupazioni, paure causate dall’emergenza coronavirus”, ha spiegato Lumera nella video intervista presente sul pagina Facebook del Corriere della Sera nella quale fornisce anche alcuni suggerimenti per avvicinarsi alla meditazione.

Per partecipare alla diretta, è possibile collegarsi alla pagina www.iorestoacasaemedito.it oppure connettersi al canale YouTube di Daniel Lumera: youtube.com/DANIEL-LUMERA

 

PER GUARDARE IL VIDEO UFFICIALE “IO RESTO A CASA E MEDITO” >

 

 

 

Per restare aggiornato sulle prossime iniziative: www.iorestoacasaemedito.it

Per contattarci: info@danielumera.com