Bari – La Cura del Perdono a 432 Hz

DANIEL LUMERA torna in Puglia

Un nuovo appuntamento con “La Cura del Perdono
insieme ad EMILIANO TOSO e la sua musica a 432Hz

Un viaggio dentro il significato più autentico del perdono per esplorare insieme 3 promesse:

  • Prometto di assumermi la totale responsabilità della mia vita;
  • Prometto di essere disponibile al cambiamento;
  • Prometto di avere il coraggio di osare, scegliendo di vivere la vita che io sento giusta per me e non quella che gli altri sentono giusta per me.

COS’È IL PERDONO

Se vuoi sinceramente comprendere il perdono, devi dimenticare ciò che sai, pensi, supponi o ti è stato detto e insegnato sul perdono.

Devi partire da zero. La mente deve essere sgombra da pregiudizi, come un foglio bianco sul quale scrivere la più bella storia della tua vita.

Un viaggio dentro il significato più autentico del perdono, attraverso un percorso che cambia la vita, libera dalla sofferenza, insegna come amare, trasformare i problemi in risorse, avere successo e scoprire se stessi.

PERCHÉ IL PERDONO

Il perdono fa parte di una nuova educazione alla consapevolezza; una strategia evolutiva necessaria per la salute, il benessere e la qualità della vita.

Il processo del perdono è un allenamento neuronale per sviluppare capacità fondamentali nella sfera personale, relazionale e sociale: trasformare i problemi in risorse, gestire i conflitti, sviluppare l’empatia matura, la cultura integrata della pace.

Negli ultimi anni si sono moltiplicate le pubblicazioni scientifiche riguardanti il perdono che hanno coinvolto studi di neuroscienze e si sono principalmente focalizzati sugli effetti benefici del perdono nel sistema circolatorio, immunitario e nervoso. Questo interessamento da parte della scienza ha consacrato il perdono come strumento fondamentale per la salute e la qualità della vita.

CONTENUTI DEL SEMINARIO ESPERIENZIALE

  • Le 4 Chiavi della Cura del Perdono;
  • Esperienze a 432Hz con Daniel Lumera ed Emiliano Toso;
  • Una scienza della Felicità: le formule del perdono per il benessere, la qualità della vita e la realizzazione personale;
  • Come trasformare i problemi in risorse e liberarsi dalla sofferenza;
  • Integrare la relazione Madre-Padre con la Cura del Perdono;
  • Creatività e perdono;
  • Guarire le relazioni con l’omeopatia relazionale;
  • La Cura del Perdono nelle relazioni, nella crescita individuale e in quella collettiva.

LUOGO e ORA

DOVE Circolo Unione – Teatro Petruzzelli, via Alberto Sordi, 7 – BARI

QUANDO domenica 9 febbraio, ore 10.00 – 18.30 (è richiesto l’arrivo alle 9.30)

ISCRIZIONE

  • Promo a scaglioni al 31 Dicembre 2019 e al 20 Gennaio 2020
  • Il numero di posti disponibili per partecipare al Seminario Esperienziale è limitato. L’assegnazione dei posti in sala, per fila a partire dalla prima fila, seguirà l’ordine di iscrizione mediante l’invio del modulo online.
  • Per chi si è iscritto regolarmente e non può partecipare per cause di forza maggiore, è possibile richiedere il rimborso del 100% della quota entro 7 giorni dalla data dell’evento scrivendo a info@semidarete.com
  • PRIMA di effettuare il tuo pagamento, ricorda che il seminario e dedicato ai soci di Semi d’Aretè, se non sei ancora socio compila la richiesta di tesseramento Cliccando QUI per dubbi o domande contattaci prima di procedere alla iscrizione obbligatoria mediante il modulo online a cui puoi accedere mediante il link Cliccando QUI

Tutti i dettagli Cliccando QUI

International School of Forgiveness Puglia

La partecipazione a questo seminario esperienziale ti darà la possibilità di accedere alla scuola internazionale del perdono in partenza a ottobre 2020 a Bari.

Un percorso formativo completo che prevede una formazione di 84 ore.

Tutti i dettagli Cliccando QUI

Contatti

Email: info@semidarete.com

Cel: 347 9418484

WhatsApp: 347 9418484 (Se vuoi puoi lasciarci un messaggio WA per essere richiamato)