Il 10 e l’11 novembre Daniel Lumera sarà a Bergamo per il seminaro “La Natura dell’energia vitale: dal sintomo all’autoguarigione”.

Ti è mai capitato di sentirti senza energia come se di colpo si fosse staccata la spina e tu fossi in deficit delle forze necessarie per condurre una vita equilibrata e soddisfacente?

Se ti è successo, in questo seminario potrai imparare a mantenere alta la tua energia vitale e trasformare un malessere in una nuova opportunità di conoscenza di te stesso.

Nel sintomo di una malattia possiamo imparare a cogliere la chiave per la nostra realizzazione?

Per comprendere che cosa si vivrà in questi due giorni e cosa si sperimenterà, occorre chiarire il concetto di “energia vitale”. L’energia vitale è un argomento trattato in tutte le medicine antiche, in particolare nella tradizione cinese (associata ai meridiani, la rete di collegamento dove scorre l’energia vitale che i cinesi chiamano QI) o in quella indovedica (l’energia del Prana associata al corpo eterico e vitale). Così come esiste un’anatomia e struttura fisica, allo stesso modo c’è un’anatomia e struttura energetica che ogni essere umano può purificare, gestire e aumentare. Esploreremo la natura dell’energia vitale, ne comprenderemo i principi, le modalità in cui può essere percepita per incrementare la creatività, la resistenza, l’intuizione e quelle capacità performative da applicare nell’area personale, relazionale e lavorativa.

Quando:

10 e 11 novembre 2018

Dove:

STEZZANO (BG)

Grand Hotel Del Parco
via Galeno, 8
24040 Stezzano – Bergamo

Info e iscrizioni su: http://ilvolodellecolombe.it/la-natura-dell-energia-vitale/