Il 24 novembre Daniel Lumera sarà a Bergamo per il convegno “Il potenziale umano”.

“Libera il potere di corpo, mente e cuore”

In una era in cui attenzione e sforzi sembrano orientarsi con sempre maggiore insistenza su robotica e intelligenze artificiali è fondamentale tornare a riporre lo sguardo su quello che, invece, è e rimane il potenziale più illimitato e meraviglioso: quello umano.

Un potenziale di cui ancora non si conoscono confini ed estensioni. Un potenziale utilizzato solo in minime percentuali. Questa giornata rappresenta una chiamata alle armi a riscoprire la bellezza del proprio universo umano e all’utilizzo dei meravigliosi strumenti che racchiude.

Questo evento si configura come un viaggio al centro dell’uomo e dello sconfinato universo che racchiude, alla scoperta delle sue illimitate risorse e potenzialità. Una esplorazione stimolante delle capacità racchiuse nel corpo, nella mente e, soprattutto, nel cuore di ogni persona. Per prendere consapevolezza della bellezza e della forza che dimora in ognuno. Per risvegliare e riattivare energie, intuito, talenti e creatività. E iniziare finalmente a realizzare ciò che realmente desideriamo.

LE TRE TAPPE DEL VIAGGIO

IL POTERE DEL CORPO
Cosa può fare il nostro corpo
IL POTERE DELLA MENTE
Cosa possono fare pensiero e immaginazione
IL POTERE DEL CUORE
Cosa possono fare sentimenti e amore

Per informazioni e prenotazioni:

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-convegno-il-potenziale-umano-48232376336?aff=eac2