Il 26 ottobre Daniel Lumera sarà a Bergamo per il seminario “I Codici”, origini delle ferite emozionali, del denaro, scelte e decisioni.

I nostri comportamenti le nostre scelte le nostre decisioni e tutto ciò che accade nella nostra vita è un prodotto di un meccanismo di compensazione di profonde ferite emozionali e mentali legate alla nostra storia.

Come il DNA è una sequenza capace di veicolare informazioni e come la ghianda contiene in se’ la ‘quercia’, così’ avviene per l’essere umano e la modalità con cui disegna la traiettoria della sua vita.

codiciregistrati nell’ essere umano sono quelle informazioni che influenzano tutti gli aspetti della sua esistenza. Un insieme di dati acquisiti dalla nascita, dalla linea di sangue paterna e materna, dal tessuto sociale, dalla cultura e dall’educazione, dalle relazioni, dalle ferite, dai successi e dagli insuccessi.

Alcune situazioni della nostra vita sono simili a un effetto domino dove le pedine cadono travolgendo tutto.
Con questo percorso risaliamo al contrario, a contattare la prima pedina che ha fatto scattare tutte le altre.

I codici sono simili a solchi, meccanismi per lo più inconsapevoli incisi sul piano personale, relazionale e sociale che determinano la realtà, ciò che proviamo, le relazioni che costruiamo, come reagiamo alle situazioni, le attraiamo e le creiamo. Conoscendo la natura dei codici e contattandoli, indagando ciò che sta sotto la punta dell’iceberg, con un processo di integrazione e decodifica dei medesimi, aumentiamo il nostro livello di consapevolezza e il benefico effetto collaterale che relazioni, lavoro, incontri, benessere diventeranno lo specchio di quello che siamo e vogliamo veramente.

Diventare consapevoli dei propri codici vuol dire avere le chiavi per determinare un nuovo codice allineato a bisogni autentici e diventare autori della propria esistenza.

 

Quando: 26 ottobre 2019

dalle 9:30 alle 13:00
e dalle 14:30 alle 18:30/19:00

 

Dove: Grand Hotel Del Parco
via Galeno, 8
24040 Stezzano – Bergamo (IT)

Per informazioni e Prenotazioni: http://ilvolodellecolombe.it/i-codici-2019/