Il progetto Educare alla consapevolezza prevede 6 date su Torino nelle quali il Prof. Daniel Lumera terrà delle conferenze su tematiche inerenti alla trasmissione e alla contaminazione dei saperi che sono al centro dell’azione formativa proposta dalla Fondazione “My Life Design” di cui Lumera è direttore.
La Fondazione è composta di un’equipe internazionale e da un comitato tecnico scientifico di professionisti nel campo della ricerca scientifica e innovazione, che sviluppa iniziative e progetti per generare nello scenario globale la diffusione e il consolidamento di valori profondi e autentici per apportare un cambiamento e miglioramento personale, relazionale e sociale.
Promuove uno stile di vita integrato per incoraggiare attitudini sane, scelte individuali responsabili e socialmente condivisibili, attraverso strumenti e metodologie d’avanguardia. I principali ambiti d’intervento pertanto si prefiggono di operare nella salute, nella ricerca scientifica e sviluppo, nell’educazione superiore e istruzione, nell’arte e cultura e nei diritti umani.

Le date:

Lunedi 13 Novembre 2017 : “L’arte di far succedere le cose”
Lunedi 11 Dicembre 2017 : ” Il Perdono nelle relazioni”
Lunedi 8 Gennaio 2018 : “Economia del Per-dono”
Giovedi 22 Febbraio 2018: “I codici del denaro”
Giovedi 15 Marzo 2018: ” I 4 talenti ( Il Filo d’oro)”
Giovedì 14 Giugno 2018: “Alimentazione Emozionale”

 

Per informazioni: curti.barbara@gmail.com