Il 9 marzo 2019 Daniel Lumera sarà a Firenze per il seminario esperienziale ” La cura del perdono”.

Una nuova idea ed esperienza di perdono.
Un viaggio attraverso un percorso che cambia la vita, libera dalla sofferenza, insegna come amare e trasformare i problemi in risorse,  ad avere successo e scoprire se stessi.

ATTENZIONE: IL SEMINARIO È IN PROMOZIONE FINO A NATALE
In collaborazione con Lucia Tirinnanzi

Il perdono fa parte di una nuova educazione alla consapevolezza; una strategia evolutiva necessaria per la salute, il benessere e la qualità̀ della vita.
È una delle abilità personali e sociali necessaria nella educazione di tutti gli individui e di una generazione di nuovi leader.
Il perdono permette di sviluppare capacità fondamentali nella sfera personale, relazionale e sociale: trasformare i problemi in risorse, gestire i conflitti, sviluppare l’empatia matura, favorire una cultura integrata della pace.
Negli ultimi anni si sono moltiplicate le pubblicazioni scientifiche riguardanti il perdono a partire dagli studi di neuroscienze che lo hanno consacrato come strumento fondamentale per la salute e la qualità̀ della vita.

Le tre promesse:
•Prometto di assumermi la totale responsabilità̀ della mia vita
•Prometto di essere disponibile al cambiamento
•Prometto di avere il coraggio di osare, scegliendo di vivere la vita che io sento giusta per me e non quella che gli altri sentono giusta per me

Luogo: Together Florence Inn, Bagno a Ripoli (FI)

Tutte le info su: http://www.alaro.it/daniel-lumera-a-firenze/

Email: info@alaro.it
Tel: Teresa 3299359037