Mercoledì 7 marzo alle h 18:30, presso il Cinema Odeon di Firenze Daniel Lumera presenterà il suo nuovo libro “Ventuno giorni per rinascere” (Mondadori), scritto insieme al Dott. Franco Berrino e a David Mariani.

Esiste un cammino di tre settimane capace di renderci più giovani, più sani, più longevi, più gioiosi. Lo ha studiato Franco Berrino, noto medico ed esperto di alimentazione, insieme a Daniel Lumera, riferimento internazionale nella pratica della meditazione, e a David Mariani, consulente e formatore per aziende, specializzato nella riattivazione dei sedentari.
Tre settimane, secondo studi scientifici e antiche sapienze, sono il tempo minimo necessario per integrare una nuova abitudine, cambiare stile di vita. Il libro descrive un percorso pratico e quotidiano che si basa su un approccio integrato: ricette, esercizi fisici e pratiche spirituali. Una strada di conoscenza, illuminazione, consapevolezza. Se ne esce rinnovati nel corpo e nello spirito, propensi a vivere una longevità in salute.

Luogo: Cinema Odeon, Piazza Strozzi 2 Firenze – H. 18:30

Ingresso libero fino ad esaurimento posti