Il 16 settembre Daniel Lumera sarà a Milano per il seminario “Il Codice della Felicità”.

L’esperienza della felicità non dipende da cosa si ha né da cosa si fa, ma dalla piena consapevolezza di noi stessi. Non ha a che fare con l’apparire, né con il fare, né con l’avere: la felicità deriva dall’essere. Oggi è possibile sperimentarla attraverso l’individuazione dei codici che creano schemi ciclici e ripetitivi nella nostra vita.

Per troppo tempo il concetto di felicità è stato declassato a obiettivo, legato alla nostra capacità di appagamento sensoriale e materiale.

Siamo unici e irripetibili: l’esperienza della felicità non dipende da cosa si ha né da cosa si fa, ma dalla piena consapevolezza di noi stessi. Non ha a che fare con l’apparire, né con il fare, né con l’avere: la felicità deriva dall’essere. Oggi è possibile sperimentarla attraverso l’individuazione dei codici che creano schemi ciclici e ripetitivi nella nostra vita.

Solo sciogliendo i nodi che creano sofferenza e comprendendo le dinamiche relazionali che generano disarmonia e perdita di energia sarà, infatti, possibile fare esperienza autentica della felicità.

Attraverso un percorso che conduce alla gioia, alla gratitudine e all’entusiasmo incondizionati, comprenderemo la natura dell’innamoramento e dell‘amore, le dinamiche di conflitto, la costruzione di relazioni consapevoli e felici, le scelte e le decisioni, l’origine del tradimento.

Durante il corso imparerai:
– Come sciogliere i nodi e le dinamiche che creano sofferenza
-Comeliberarsi dai codici che limitano l’esperienza della felicità
-Come riuscire a vivere in una condizione di felicità a prescindere da ciò che succede all’esterno
-Come fare esperienza di emozioni autentiche per migliorare la qualità della propria vita
-Come creare una realtà allineata con le proprie esigenze più profonde

Prenota il tuo posto al link www.life-strategies.it/buy/iscrizione/partner/lumera/codice-felicita/

Per info: s.simonacci@life-strategies.it