Hai mai ascoltato il suono di un pianoforte in un bosco di montagna?
Hai mai meditato nel silenzio assoluto della natura?

Il Suono della Terra è il primo di un ciclo di seminari che nascono con l’intento di invertire il paradigma attuale secondo cui  l’ unico modo per salvare il nostro pianeta è andare nella natura e pulirla, eliminando le tracce della presenza umana distruttiva.
Noi invitiamo l’ essere umano ad immergersi nella natura, in modo da essere ripulito e purificato, mentalmente, emozionalmente, spiritualmente, ristabilendo un legame di consapevolezza che lo renda capace di riconoscere la natura come parte di Sé.

Giovedì 7 alle h 11:30 inizierà il seminario esperienziale con Daniel Lumera e terminerà sabato 8 alle h 13:00.
Il seminario si svolgerà in mezzo alla natura tra boschi e grotte.
Si lavorerà su morte e la rinascita e sulle 7 relazioni chiave dell’esistenza.

Venerdì sera la meditazione, guidata da Daniel Lumera, sarà accompagnata dalle magiche musiche a 432 hertz di Emiliano Toso, nate per creare frequenze armoniche e benefiche.

Passeremo due giorni immersi nella natura, i nostri sensi diventeranno finestre terse attraverso le quali si entrerà in profondo contatto con la propria interiorità per giungere ad uno stato di consapevolezza più profonda. Tre saranno gli elementi attraverso i quali sperimenteremo ed estenderemo la conoscenza del nostro sè più profondo: la meditazione come silenzio interiore e connessione con la bellezza dell’ esistenza, la purificazione attraverso l’aiuto della natura e la musica come poesia dell’anima.

 

Dove:

Monte Nerone, Piobbico (Pesaro Urbino)

Info e iscrizioni:

Email: ilsuonodellaterra1@gmail.com

Tel: 3319054320