Il 5 marzo a San Bonifacio (Verona) Daniel Lumera terrà la conferenza gratuita “Empatia e perdono”.

Una nuova educazione alla felicità

Dal metodo che ha rivoluzionato l’idea e l’esperienza del perdono nella vita di decine di migliaia di persone portando un profondo impatto sociale nelle scuole, nelle carceri, nelle università, nelle aziende e negli ospedali, nasce questo evento realizzato da vidyanam in collaborazione con My Life Design e con il patrocinio del comune di San Bonifacio.

In questa straordinaria ed imperdibile conferenza, Daniel Lumera ci accompagnerà nella scoperta e nella sperimentazione di strumenti di straordinaria efficacia con applicazioni sul benessere e sulla qualità della vita individuale, relazionale, lavorativa e sociale.

Esperto nell’area delle scienze del benessere e nella qualità della vita, Daniel Lumera è autore di bestseller, docente e conferenziere.  Ideatore della Giornata Internazionale del Perdono che 2017 e 2018 riceve la Medaglia del Presidente della Repubblica italiana, Daniel Lumera è considerato un riferimento internazionale nella pratica della meditazione.

Luogo & Ora

  • QUANDO: Giovedì 5 marzo 2020 ore 20:45 – 22:30 / apertura accoglienza ore 20:00
  • DOVE: Teatro Centrale di San Bonifacio, Via Guglielmo Marconi, 5, 37047 San Bonifacio VR – in una posizione strategica sia per raggiungere Verona che Vicenza. Si trova a soli 12 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e a 2km dall’uscita autostradale A4 di San Bonifacio.
  • EVENTO GRATUITO – fortemente consigliata l’iscrizione. Iscriviti qui
  • Tutti i dettagli qui https://www.vidyanam.it/empatia-perdono-daniel-lumera-veron