Esistono dei codici profondamente radicati nell’essere umano che guidano ogni scelta ed ogni relazione con noi stessi e gli altri. Meccanismi che ci spingono, consciamente o inconsciamente, a manipolare o essere manipolati.

Il 2 dicembre a Vicenza il Seminario esperienziale con Daniel Lumera: “Trasformare il tuo destino in una scelta, Riconoscere e trasformare i giochi di potere“

La manipolazione e i giochi di potere si innescano quando non riceviamo sufficiente quantità di Amore incondizionato. La mancanza di amore incondizionato, soprattutto durante i primi 3 anni di vita, è alla base di tutte le relazioni inconsapevoli e dinamiche distorte: i giochi di potere e le manipolazioni.

Decodificare i giochi di potere ed andare oltre alle Manipolazioni, è il primo passo per disegnare consapevolmente la propria vita e fondare relazioni prospere non più guidate dalla paura o dalla necessità di approvazione, potere o successo, ma da un amore autentico ed incondizionato.

 

  • QUANDO: Domenica 2 DICEMBRE DALLE ORE 14:30 ALLE ORE 18:30 circa
  • DOVE: Nella bellissima cornice dell’Hotel Tiepolo a Vicenza. L’Hotel si trova in una posizione molto centrale in Viale S. Lazzaro, 110, 36100 Vicenza VI / 3 km dalla stazione ferroviaria di Vicenza / 3 km dall’uscita autostradale Vicenza Ovest.

Info e prenotazioni su https://bit.ly/2zPt9Y4

Email: luca@vidyanam.com (7 giorni su 7)
Tel: +39 349 3296483 (attivo dal martedì al giovedì dalle ore 12:30 alle 19:00)

Tolte le spese di realizzazione, buona parte dei proventi raccolti saranno devoluti al progetto “Liberi Dentro della My Life Design Foundation”. Scopri il progetto cliccando qui