My Life Design Academy è un percorso integrato e sequenziale che si svolgerà prevalentemente sul digitale e che sfocierà nel primo campus My Life Design presenziale (previsto per il 2019).

Per la prima volta il Metodo My Life Design integrato viene portato in questa forma attraverso un percorso dedicato e accessibile dove e quando vuoi.

All’interno dell’Academy approfondiremo i paradigmi esperienziali alla base del My Life Design trasversali alle abilità di vita, un concetto di responsabilità individuale, diverso da quello di immediata identificazione, e delle sue ricadute in ogni ambito della tua vita e del tuo benessere.

Sarà un percorso trasversale di consapevolezza e realizzazione.

Una consapevolezza nuova attraverso cui veder cambiare le proprie potenzialità, far emergere un senso profondo e integrato di realizzazione, riscoprire un equilibrio armonico su 7 diversi livelli:

  • Fisico
  • Vitale
  • Emozionale
  • Mentale
  • Causale
  • Spirituale
  • Coscienziale

di cui capiremo il senso attraverso la visione del My Life Design, fuori da stereotipi, sovrastrutture culturali, religiose e filosofiche.

La metodologia è basata su specifici protocolli esperienziali (Evolutive Training) strutturati per sperimentare un livello di consapevolezza profonda e sviluppare la capacità di creare consapevolmente la propria realtà.

Riscoprirai in te il senso della felicità con ricadute in tutte le aree della tua vita; sul piano individuale, relazionale, lavorativo e di successo come espressione della tua natura più essenziale e pura.

 

Trovi tutti i dettagli e la possibilità di esserne parte, qui >>

Daniel Lumera My Life Design Academy

 

N.B. Parte del ricavato dei corsi di formazione di Daniel Lumera è destinato al sostegno dei progetti sociali della Fondazione My Life Design (www.mylifedesignfoundation.org), in particolare ai progetti educativi nelle carceri e nelle scuole (sulle principali tematiche relative a bullismo, gestione del conflitto, sex offender e vittime, recupero da tossicodipendenze, giustizia ripartiva, homeless, elaborazione lutto, dolore e sofferenza).