Il Fattore Chiave del Benessere Collettivo

Intervista a Daniel Lumera su Radio 24

 

Nei periodi di grande crisi e trasformazione globale, sia ambientale che sociale, comprendiamo con maggiore chiarezza il principio secondo cui “dalla tua felicità dipende la mia felicità, così come dalla mia felicità dipende la tua felicità”.

Pandemie, guerre e crisi causano sofferenza, ma risvegliano anche solidarietà e cooperazione.

Dal tuo benessere e dalla tua salute dipendono la mia salute e il mio benessere; dal mio benessere e dalla mia salute dipendono la tua salute e il tuo benessere. Secondo il principio di interdipendenza prendersi cura dell’altro corrisponde a prendersi cura di se stessi.

In questa emozionante intervista con Nicoletta Carbone scopriremo come fare del bene sia un’importante strategia di benessere.

Scopri la puntata cliccando qui> oppure cliccando play nel video qui sotto 👇

 

 

💌 IN PARTENZA IL TOUR “LA LEZIONE DELLA FARFALLA”

Se insieme a noi desideri costruire un nuovo modo di essere umani partendo dall’applicazione dei principi dell’economia del dono….

Questo è il tuo invito scoprire il nuovo libro La Lezione della Farfalla

Dopo il successo di Biologia della gentilezza, Daniel Lumera, esperto di scienze del benessere, e Immaculata De Vivo, scienziata epidemiologa di Harvard, propongono un metodo rivoluzionario e trasversale che, grazie a sette nuove consapevolezze frutto dell’incontro tra scienza d’avanguardia e antiche filosofie millenarie, ci insegna ad affrontare e superare i grandi cambiamenti che stiamo vivendo. Un’evoluzione profonda, per entrare nel prossimo futuro con nuove ali. Quelle di una farfalla.

Unendo tradizioni sapienziali e scienza moderna, La lezione della farfalla traccia una nuova via al benessere quotidiano: un libro indispensabile per chiunque voglia vivere in salute, più felice e più a lungo.

INCONTRIAMOCI DI PERSONA, SCOPRI LE DATE DEL TOUR CLICCANDO QUI >