Sentiamo ovunque frasi come: “Qualcosa deve cambiare”, “Prima o poi succederà qualcosa”, “Il mondo non può andare avanti in questo modo”… e noi lo crediamo davvero! Così visceralmente da indirizzare ogni nostra azione verso la realizzazione comune di incarnare perdutamente, appassionatamente, follemente e inesorabilmente l’Amore.

Ciò che determina la differenza tra il dire e il fare è LA SCELTA.

Perché scegliere? Perché scegliere l’Amore?

Perché l’Amore è così importante?

Come è possibile scegliere l’Amore?

Cosa cambia nella tua vita se scegli l’Amore?

In “CHOOSE LOVE”, del regista indipendente Thomas Torelli, non solo troverai le risposte, ma potrai nutrirti di testimonianze che toccheranno le corde dell’anima. Uomini e donne incredibili si donano raccontando esperienze personali talmente toccanti da farti provare picchi inesprimibili di Amore.

Cosa c’è di più vero e tangibile di far arrivare sostegno e supporto a un progetto tanto ambizioso da portare un messaggio così socialmente rivoluzionario?

Nella vita si presentano sempre momenti in cui si ha la possibilità e il privilegio di poter fare la differenza, determinare un cambiamento, agire per un bene più grande che oltrepassa te stesso.

Uniamoci, creiamo una rete per-dono, diamo una voce alla forza inesorabile della vita che tutto muove, cambia e trasforma: CHOOSE LOVE!

Aiuta concretamente a rendere realizzabile questo film entro il 2018 e che dall’Italia si diffonda in tutto il mondo.

Sostieni la realizzazione del film. Partecipa alla campagna di raccolta fondi (crowdfunding) ora su indiegogo.com

https://www.indiegogo.com/projects/choose-love-film#/

https://www.youtube.com/watch?v=uaHbRID_ytQ