Le Relazioni Personali

Intervista a Daniel Lumera su Radio 24

 

Lo scrittore e filosofo cinese Lao Tsu scriveva “I legami più profondi non sono fatti né di corde, né di nodi, eppure nessuno li scioglie”.

Tuttavia, i dati di questo periodo, ci stanno raccontando storie molto diverse tra loro, sia di amicizia, cura ed interconnessione ma anche di stress e difficoltà relazionali. Sono tanti i cambiamenti a cui stiamo facendo fronte in questo periodo di riapertura.

Ne parliamo insieme a Nicoletta Carbone, giornalista di Radio24, nella video-intervista “Le Relazioni Personali”.

 

Scopri la puntata cliccando qui> oppure cliccando play nel video qui sotto 👇

 

 

💌 Un invito, da cuore a cuore

Se insieme a noi desideri costruire un nuovo modo di essere umani partendo dall’applicazione dei principi dell’economia del dono….

Questo è il tuo invito scoprire il nuovo libro La Lezione della Farfalla

Dopo il successo di Biologia della gentilezza, Daniel Lumera, esperto di scienze del benessere, e Immaculata De Vivo, scienziata epidemiologa di Harvard, propongono un metodo rivoluzionario e trasversale che, grazie a sette nuove consapevolezze frutto dell’incontro tra scienza d’avanguardia e antiche filosofie millenarie, ci insegna ad affrontare e superare i grandi cambiamenti che stiamo vivendo. Un’evoluzione profonda, per entrare nel prossimo futuro con nuove ali. Quelle di una farfalla.

Unendo tradizioni sapienziali e scienza moderna, La lezione della farfalla traccia una nuova via al benessere quotidiano: un libro indispensabile per chiunque voglia vivere in salute, più felice e più a lungo.

Scopri il nuovo libro cliccando qui >