Publications - Daniel Lumera

“Successo” è il participio passato del verbo succedere e indica la particolare abilità che alcuni individui hanno di riuscire a far accadere determinate cose nella propria vita. Saper “far succedere le cose” è una capacità che dipende da linguaggi profondi e simbolici della mente inconscia, mediante la quale riusciamo a rendere reale ciò che vogliamo autenticamente. Disegnare la propria vita vuol dire scoprire le proprie esigenze e attivare un particolare tipo di volontà capaci di renderle reali.

Daniel Lumera ci guida in un percorso alla scoperta del funzionamento della nostra mente, del subconscio e dei condizionamenti ai quali siamo sottoposti. Un viaggio di scoperta e riflessione per giungere a conquistare la consapevolezza: l’unico strumento efficace per avviare una rivoluzione effettiva della realtà, che sia quella della nostra vita o di un’intera società. Attraverso l’esplorazione di innovativi concetti, quali le cinque intelligenze, i codici nascosti che influenzano il nostro comportamento, i giochi di potere e l’Economia del dono, questo libro ci offre una serie di tecniche e prospettive per vivere liberi e consapevoli, entrando in un nuovo paradigma dove creatività e intuizione possono cambiare intenzionalmente le regole del gioco.

Questo libro è un viaggio dentro il significato più autentico del perdono, attraverso le storie di chi la propria vita l’ha cambiata davvero, di chi ha guarito la sofferenza più profonda, ha imparato ad amare, ha ottenuto successo, ha riscoperto gli affetti.

La cura del perdono nasce da una sofferta crisi personale che nel 2005 mi ha investito sconvolgendo salute, relazioni, lavoro, amicizie e ideali. Effimero e inefficace ogni tentativo di uscirne. Poi, quasi all’improvviso, ho scoperto il perdono. In genere questa parola fa pensare alla religione o alla psicoterapia. Nel libro che avete tra le mani, invece, si parla del perdono come di un valore universale dell’umanità, svincolato da qualsiasi appartenenza che non sia alla vita stessa. Il perdono fa parte di una nuova educazione alla consapevolezza e alla felicità; una strategia evolutiva che ha effetti positivi sulla salute, il benessere e la qualità della vita.

Qual è il senso autentico del perdono? Perché perdonare? Per stare meglio, per far terapia, per liberarsi dalle paure, dal dolore e dal peccato, per purificarsi, per recuperare una relazione? Oppure c’è qualcosa di più profondo, di infinitamente più importante in questo atto che accompagna l?essere umano da millenni?

Il perdono è in grado di modificare profondamente la struttura della materia, della vita, delle emozioni e dei pensieri, sia nostri che delle persone che ci circondano. Un vero e proprio balsamo che crea le condizioni per un approccio positivo alla vita e permette di recuperare e conservare una buona salute. Il perdono viene considerato uno strumento terapeutico di eccezionale efficacia, perché, se usato correttamente, disintossica corpo, mente e spirito, permettendo di riconquistare fiducia in se stessi e, se si vuole, ristabilire le relazioni interrotte.

7 livelli di comprensione e realizzazione del perdono supportati da sette potenti tecniche, i relativi esercizi di preparazione e la filosofia che costituiscono il rivoluzionario metodo utilizzato nella Scuola Internazionale del Perdono fondata dall’autore.

In questa pubblicazione è contenuta una tecnica di consapevolezza la cui pratica aumenta le risorse vitali, l’attenzione, le capacità percettive ed incide positivamente sulla qualità della vita e sul benessere di chi la applica.

La semplicità e l’efficacia del metodo permettono a chiunque di poter vivere in breve tempo esperienze di espansione delle percezioni, di felicità incondizionata, sensazioni di intenso benessere e leggerezza, rigenerando le risorse energetiche e vitali.

Inoltre, attraverso la pratica, si velocizzano i processi di apprendimento intuitivo e si sviluppano qualità e talenti inespressi. La tecnica guidata può essere praticata da soli o in gruppo.

Contatti

info@danielumera.com

Fundación My Life Design
Cambrils,
43850, Tarragona, España
C.I.F G25667809
mylifedesignfoundation.org

Scrivici